L'assorbente innovativo per la tua prevenzione intima

illedi è l’assorbente innovativo che introduce l’azione combinata di ioni negativi di ossigeno e ioni di argento all’interno dell’assorbente, per contrastare la naturale proliferazione di funghi e batteri durante il ciclo mestruale.

La sua tecnologia brevettata, posta su una striscia sul secondo strato dell’assorbente, rende l’ambiente interno sfavorevole allo sviluppo di colonie batteriche e micotiche creando una barriera che neutralizza i processi proliferativi. Il risultato è un prodotto che riesce a esercitare un’importante azione preventiva nei confronti di cattivi odori e recidive vaginali, allergie e irritazioni, infiammazioni e dermatiti. L’azione batteriostatica è certificata da risultati ottenuti dai test di laboratorio* effettuati sul prodotto che hanno evidenziano una specifica azione antimicrobica dovuta alle proprietà della striscia anionica.

*I test di

laboratorio

effettuati sul prodotto evidenziano una specifica azione antimicrobica nei confronti di:

99,7%

ATTC 10231 Candida Albicans

Percentuale di abbattimento

99,9%

ATCC 6538 Staphylococcus Aureus

Percentuale di abbattimento

99,9%

ATCC 4352 Klebsiella Pneumoniae

Percentuale di abbattimento

Perché scegliere illedi?
le risposte ad alcune domande frequenti
0

Linee di Prodotti

0

Microrganismi abbattuti

0

Test effettuati sul prodotto

Scelgo illedi perché è assorbenza e prevenzione

illedi NON è un assorbente qualsiasi: è l’assorbente brevettato che oltre a garantire un elevato grado di assorbenza, ti aiuta nella prevenzione dei fastidi intimi più ricorrenti. Il flusso mestruale e le piccole perdite quotidiane infatti favoriscono la moltiplicazione dei batteri causa dei principali fastidi intimi delle donne. Gli assorbenti illedi grazie all’ innovativa tecnologia contenuta nella striscia, rappresentano un indispensabile aiuto nella prevenzione di questi fastidi per una corretta igiene intima quotidiana. L’ultimo strato, traspirante verso l’esterno, permette a calore e umidità di fuoriuscire e alla pelle di rimanere più fresca e asciutta a sfavore della proliferazione dei batteri.

Scelgo illedi perché è un dispositivo medico

Gli assorbenti per il ciclo mestruale e quelli per la piccola incontinenza sono registrati come Dispositivo Medico di Classe I al Ministero della Salute per la loro azione batteriostatica. Grazie alla tecnologia brevettata infatti esercitano una specifica azione di abbattimento dei batteri, certificata dai risultati ottenuti dai test di laboratorio effettuati sul prodotto.
Come Dispositivo Medico gli assorbenti illedi possono essere detratti fiscalmente: leggi la normativa

Scelgo illedi per la mia salute e per quella dell’ambiente

Se mantenere a lungo l’ambiente vaginale umido può favorire lo sviluppo di batteri e aumentare il rischio di infezioni, indossare l’assorbente a lungo durante la giornata è una cattiva abitudine: illedi, per le sue caratteristiche uniche che ti aiutano a contrastare la naturale proliferazione batterica, è l’assorbente che puoi portare davvero più a lungo durante la giornata evitando numerosi cambi e con un conseguente minore impatto sull’ambiente.

Rimani aggiornato sulle ultime News Ricevi le migliori Offerte